Th Resorts entra nel tour operating: nasce Markando

Th Resorts si butta nel mercato del tour operating con il nuovo brand Markando.

Le vendite in agenzia apriranno il prossimo 18 novembre, ma il nuovo t.o. è già operativo con proposte per Capodanno sul lungo raggio, segmento che vuole rappresentare il core business del nuovo settore aziendale.

"Il gruppo sta crescendo con il passare degli anni; a fronte di ciò abbiamo pensato di investire nuovamente nel settore nonostante il periodo di crisi. Con Markando andiamo a riequilibrare la proposta di Th Resorts per la stagione invernale offrendo ai nostri clienti più fedeli un ventaglio di proposte sul lungo raggio - spiega Giorgio Palmucci (nella foto), amministratore delegato di Th Resorts -. Markando sarà un tour operator di nicchia, che lavorerà soprattutto sul tailor made. Offriamo alla clientela italiana un prodotto tutto nuovo e ci rivolgiamo al canale agenziale in modo semplice".

Nei primi mesi di operatività Markando si rivolgerà a 1000 agenzie scelte in tutta Italia: "Che diventeranno duemila, secondo i nostri piani, nel 2015 - aggiunge Palmucci -. Per Capodanno abbiamo già in catalogo alcune proposte in esclusiva". Gli obiettivi aziendali del primo anno di attività sono di raggiungere i 6 milioni di fatturato con circa 2000 viaggiatori.

Andrea Guerra

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana