Hotel d'alta gamma e crociere in caicco: la Sicilia di Evolution Travel

Evolution Travel amplia la rosa di proposte dedicate alla Sicilia, con soggiorni in alcune delle strutture migliori dell’isola e itinerari inediti alla scoperta delle sue attrattive naturalistiche e culturali.

Per esplorare le Eolie l’operatore propone un itinerario di 8 giorni a bordo di un caicco di 24 metri, che salpa dal porto di Milazzo alla volta di Stromboli, dove c’è anche la possibilità di effettuare un’ascensione al cratere del vulcano. Altre tappe sono previste a Panarea, Salina, Lipari e Vulcano.

Tra i resort più esclusivi della Sicilia nella programmazione Evolution Travel c’è il Verdura Resort, tra Ribera e Sciacca, che vanta tra l’altro due campi da golf a 18 buche e uno a 9 par-3. Ma l’operatore propone anche soluzioni ricettive in altre parti della regione, come ad esempio sul litorale ragusano, dove sorge il Donnalucata Beach Resort, costituito da edifici in tufo, tipici delle antiche masserie.

Nel punto più nordorientale, a Mortelle, Evolution Travel suggerisce il Le Dune Beach Club, un villaggio costituito da bungalow a un passo dal mare. Altro hotel inserito in programmazione è il Sikania Resort Spa a Marina di Butera, nella provincia di Caltanissetta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana