King Holidays raddoppia il booking, operativo il reparto a Milano

Raddoppia il reparto booking di King Holidays. Dal prossimo 1° ottobre, infatti, sarà operativa la divisione prenotazioni di Milano, che si affianca al booking attivo già a Roma, allo scopo di rafforzare l’assistenza alle agenzie di viaggi, in particolare del Centro-Nord Italia.

Già operativa dal punto di vista commerciale con un reparto dedicato ai gruppi, la sede milanese diventerà un punto di riferimento anche per le prenotazioni individuali: accanto ai prodotti da catalogo, saranno periodicamente disponibili programmazioni sviluppate ad hoc e iniziative speciali, con voli dai principali aeroporti del Nord Italia.



“Il costante cambiamento del mercato paradossalmente ha riportato i rapporti interpersonali al centro dell’attenzione - dichiara Antonella Parente, branch office manager -. Abbiamo deciso di aprire un booking sul territorio per essere ancora più vicini alle agenzie, più rapidi nelle risposte e più efficaci nell’offrire un prodotto personalizzato”.

Il reparto sarà raggiungibile dal numero telefonico della sede di Milano e nella prima fase sarà operativo dal lunedì al venerdì, ma a breve sarà aperto anche il sabato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana