Pacchetti sport e tailor made: Cabo Verde Time amplia la programmazione

Cabo Verde Time inizia il 2016 con un marchio nuovo e un catalogo ampliato con più proposte tailor made e più strutture ricettive nell’arcipelago di Capo Verde.

È il caso del Residencial Casa Comba, la new entry dell’operatore sull’isola di São Vicente: una piccola struttura a gestione italiana, a pochi passi dalla famosa spiaggia di Mindelo e dalla piazza principale, con 5 camere e 3 miniappartamenti.

Da segnalare anche il palazzo storico Hotel Casa Colonial, in una delle case più antiche di Mindelo.
L’isola di Sal presenta le sue strutture migliori, declinate per tutte le esigenze, coem ad esempio il Crioula Clubhotel & Resort, un villaggio all inclusive. Tra gli hotel d'alta gamma Meliã Tortuga e Meliã Dunas, tra quelli di charme l’Odjo d’Agua.

Maggiore spazio è poi dato alle proposte tailor made, per viaggi alla scoperta di più isole dell’arcipelago, con voli di linea Tap e soste a Lisbona, ad esempio Lisbona e Sal o Lisbona e São Vicente. Per i clienti più sportivi sono numerosi i pacchetti proposti, dal kite surf al whale watching, che garantisce i maggiori avvistamenti da febbraio a maggio. È inoltre possibile praticare il wind e surf da onda e il diving.

Capo Verde Time suggerisce anche crociere in catamarano e tour delle isole in fuoristrada, oltre a escursioni in aereo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana