Il progetto immobiliaredel Gruppo Nicolaus “Ora proprietari di strutture”

“Non saremo più unicamente intermediari, ma diventiamo proprietari di strutture”. Con queste parole Roberto Pagliara (nella foto), presidente di Nicolaus, annuncia l’evoluzione del gruppo, da lui guidato insieme al fratello Giuseppe.

La holding ha infatti acquisito il Nicolaus Club Gabbiano Hotel a Marina di Pulsano, in Puglia, dando il via al progetto immobiliare che porterà alla ridefinizione dell’intero gruppo.

Il piano stategico
Un primo passo del piano strategico triennale: oltre al contenitore immobiliare e alle attività legate al tour operating, il programma porterà a far crescere anche la società di gestione, che nel 2017 arriverà a contare ben quattro strutture, mantenendo il focus sull’area del Mediterraneo.

“Giocare d’anticipo è la chiave di volta della nostra azienda – dichiara Roberto Pagliara -. Nel pieno di una stagione che sta macinando numeri da record, abbiamo portato a termine un’operazione che ci vede aprire un capitolo importantissimo per il Gruppo”.

Come nasce il progetto immobiliare
La creazione del progetto immobiliare “è partito con Raro Realty e ora passa attraverso la ridefinizione dell’assetto della holding famigliare”.

A fine stagione arriveranno ulteriori annunci: “Nuove strutture di proprietà, strutture in gestione – conclude Pagliara -, ingressi chiave nel management, azioni legate alle linee di prodotto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana