Naar e Sandals rinnovano il catalogo

Impegni sul fronte della formazione, azioni rivolte al consumer e la nuova release del catalogo. Si sviluppa in questi punti il rafforzamento della collaborazione tra Naar e Sandals. La prima novità del 2017 è la nuova versione del catalogo Naar, con un focus particolare sulle strutture Sandals e Beaches Resorts.

“Un prodotto Caraibi di alto livello - commenta Paolo Pierro, pm Caraibi in Naar Tour Operator - rivolto alle coppie di adulti per i Sandals e a un pubblico composto da famiglie, singoli e gruppetti di amici per le strutture Beaches. Un’attenzione particolare è riservata alla possibilità di sposarsi in luoghi da sogno consultando il tema Weddingmoons”.

Un roadshow dedicato alle adv
Quest’anno il tour operator e la catena alberghiera hanno anche collaborato per la formazione del trade con un roadshow dedicato alle agenzie di viaggi,mentre sul fronte consumer daranno il via a una serie di comunicazioni mirate, tra cui banner e newsletter a partire dall’autunno, sul portale Matrimonio.com.

“Naar - sottolinea Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International - è uno dei principali partner con cui operiamo in Italia e ha ottenuto risultati importanti con le nostre strutture per famiglie Beaches Turks&Caicos e Beaches Negril, registrando un fatturato duplicato negli ultimi sei mesi rispetto al 2015”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana