Veratour e l'agenzia social: come portare clienti da Facebook all'adv

Un percorso per migliorare la comunicazione delle agenzie di viaggi verso la clientela. Veratour investe sul marketing dei dettaglianti, con una serie di operazioni in ambito digitale e offline.

Dopo una prima fase dii webinar organizzati dalla divisione VeraStore & Digital Marketing focalizzata sull’uso di Facebook per creare business in adv, la seconda fase del progetto “L’agenzia social”  fa leva su un ulteriore strumento di comunicazione: il magazine VeraStore.

Il magazine viene redatto due volte l’anno in edizione cartacea e distribuito ai clienti delle agenzie VeraStore e contiene foto e racconti di viaggio, esperienze vissute da chi ha scelto come base i Veraclub per trascorrere le vacanze.

Sulla pagina Facebook dell’operatore, poi, il t.o. sotto l’hashtag #emozioniinviaggio richiama i contenuti del magazine e propone alle agenzie VeraStore una serie di contenuti per i loro canali social, che invitano i clienti a recarsi in adv. “Anche attraverso questa nuova iniziativa - dice Fabio D’Onorio, responsabile Verastore & Digital Marketing - riconfermiamo, la nostra filosofia: lavorare insieme alle agenzie per un unico obiettivo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana