Da Ancona a Sharm, i voli Balkan Express per la summer

Ancona diventa il sesto aeroporto da cui operiamo su Sharm”. Igor Asciutto, direttore di Balkan Express, commenta con queste parole l’accordo raggiunto dall’operatore con Aerdorica, società di gestione del Sanzio di Ancona, che da questo mese fino alal fine di ottobre consentirà ai clienti di Balkan Express di raggiungere Sharm el Sheikh in Egitto e Zara in Croazia.

I collegamenti per la località del Mar Rosso verranno effettuati tutti i lunedì e i giovedì dal prossimo 22 giugno con un aeromobile B737-800 della flotta Fly Egypt, con capacità di 189 passeggeri. Un team di assistenti accompagnerà i viaggiatori fin dai primi momenti direttamente in aeroporto ad Ancona, per poi seguirli durante tutta l’esperienza di viaggio.

“Crediamo tanto nella regione Marche - prosegue Asciutto - e la posizione strategica dell’aeroporto di Ancona ci da coraggio e forza per gli attuali come anche per i futuri investimenti”.

Per discutere con gli agenti di viaggi marchigiani sulle opportunità di business derivanti dal nuovo collegamento Balkan Express e Aerdorica hanno organizzato per l’8 giugno un workshop conoscitivo all’aeroporto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana