ViaggiOggi propone una bed bank degli hotel in Grecia

Sono 1.600 gli alberghi situati nelle più diverse zone della Grecia che il tour operator ViaggiOggi mette a disposizione di agenzie di viaggi e clienti per orientarsi tra le tante proposte disponibili nel Paese.

La bed bank è inserita nel portale Tour Grecia Classica e permette, inserendo il periodo e il numero degli ospiti, di avere una panoramica completa delle disponibilità reali degli alberghi in Grecia. “Si tratta di una novità molto importante per noi – spiega Carlo Terracciano, titolare del tour operator ViaggiOggi – in quanto pone l’accento sulla formula b2c. Gli altri nostri portali sono focalizzati sulla presentazione e sulla descrizione di tour, crociere Celestyal, soggiorni e le loro varie e possibili combinazioni, pressoché infinite, che si trovano anche sul nostro nuovo portale. Su Tour Grecia Classica, però, si possono effettuare ricerche più dettagliate e approfondite, fino ad arrivare ad una conferma della prenotazione in tempo reale”.

La scelta è stata effettuato per venire incontro alle richieste della clientela, che sul prodotto soggiorno in hotel “cerca soluzioni immediate, quindi questo servizio semplifica tutta la procedura”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana