Il Diamante: in aumento i combinati Canada più Caraibi

Continua il trend positivo per il Canada firmato Il Diamante, con una tendenza interessante: l'incremento di richieste per i viaggi di nozze. Grazie ai voli in connessione, infatti, l'operatore del Quality Group sta registrando un trend positivo per le lune di miele che uniscono il tour classico nel Canada al soggiorno balneare ai Caraibi.

A livello globale, nei primi mesi di quest'anno il prodotto ha fatto registrare un incremento di vendite di 45 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2016. L'itinerario più richiesto è 'Canada Natura’, di 8 giorni; fa parte della categoria Discovery, che include i tour di gruppo con partenze a date fisse garantite per un minimo di 2 persone e guide locali multilingue in italiano e spagnolo. Tocca Montreal, Lac Delage, Saguenay, Tadoussac, Quebec City, Ottawa e Toronto e ha come estensione ideale la visita alle Cascate del Niagara.  

Fino a fine anno ingresso gratuito ai parchi
“Tra le novità - spiega il pm della destinazione, Mauro Bonavero - segnaliamo che fino al 31 dicembre 2017, in occasione del 150esimo anniversario della Confederazione Canadese, l’entrata ai parchi nazionali sarà gratuita”.

Oltre al Canada, altro prodotto che sta dando ottimi risultati è l’Alaska, dove l’operatore propone quale novità 2017 il tour di gruppo ‘Magnifica Alaska’, di dieci giorni, che fa parte della linea Esplorando: “Un viaggio spettacolare - commenta Bonavero - che nel 2018 passerà a tre partenze l’anno”. Quest’anno, invece, la partenza è prevista il 17 luglio con tappe ad Anchorage, Seward, Talkeetna, Denali, Fairbanks e Valdez.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana