Il nuovo voltodi Going

Un punto di incontro tra web e rapporto umano. Going, il tour operator del gruppo Bluvacanze, annuncia un nuovo restyling per il proprio sito web. Con un’importante novità: la consulenza virtuale. Tramite il portale, spiega infatti l’operatore con una nota, "il cliente potrà fissare un appuntamento via chat o videochiamata con i nostri agenti di viaggio esperti. Saranno a sua disposizione per informazioni, curiosità o per organizzare l’itinerario dei suoi sogni: una sinergia costante di on-line ed off-line che consentirà di soddisfare il cliente sempre più da vicino".

La grafica del nuovo sito è in linea con il concept esperienzale Going4You e si propone al pubblico con l’obiettivo di essere il più possibile user friendly. Il motore di ricerca presente online permetterà ai visitatori di chiedere preventivi e acquistare viaggi, oltre che a ottenere informazioni sulle strutture e le destinazioni.

“Se le statistiche internazionali ci raccontano che l’84% dei Millennials utilizza i canali on-line come primaria fonte di informazione e prenotazione delle proprie vacanze, vogliamo che Going.it diventi pioniere di questa digitalizzazione” è il commento di Emmer Guerra, brand manager Going.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana