Costa Crocierearriva su Amazon

Costa Crociere approda su Amazon. La compagnia di navigazione coglie l’occasione del Natale per allargare i suoi canali e fare il suo debutto sulla piattaforma ecommerce con il ‘Kit Benvenuti alla Felicità’.

Da oggi Costa è la prima compagnia di crociere ad essere presente sul marketplace con un kit che includeun borsone brandizzato e un buono sconto da utilizzare su una selezione di 85 itinerari nel Nord Europa e nel Mediterraneo in partenza nel 2018.

Agenzie sempre al centro
Ma l’operazione non allontana Costa Crociere dalle agenzie di viaggi. L’approdo sul colosso dell’ecommerce non esclude affatto il canale distributivo dal processo di vendita. Infatti la prenotazione delle crociere dovrà essere finalizzata in adv.

“Attraverso questa iniziativa – spiega il senior vice president worldwide sales di Costa Crociere, Massimo Brancaleoni - vogliamo ampliare il bacino dei nostri potenziali ospiti, offrendo un’opportunità straordinaria proprio in prossimità delle vacanze di Natale. In questo modo intendiamo creare nuove opportunità di business da condividere con i nostri partner, dal momento che i voucher per le prenotazioni potranno essere utilizzati in tutte le agenzie di viaggi che collaborano con Costa Crociere in Italia”.

La compagnia di crociere prevede agevolazioni ulteriori per le pratiche finalizzate entro il 15 febbraio 2018, nell’ambito delle iniziative per i 70 del gruppo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana