Il battesimo di Msc Seaside: vip in passerella per la cerimonia

Cerimonia del ‘naming’ a Miami per Msc Seaside, il nuovo ingresso nella flotta della compagnia di crociere. Si tratta della 14esima nave in totale e la seconda delle 12 unità previste dal piano industriale 2017-2026.

L’appuntamento, che si è svolto a Miami, è stata l’occasione per una vera e propria parata di vip, a iniziare dalla madrina dell’evento, Sophia Loren: una presenza ormai tradizionale per Msc Crociere.

Ma alla cerimonia ha preso parte anche Andrea Bocelli (nella foto), che è salito sul palco insieme ai 30 bambini di Voices of Haiti, il coro degli alunni delle scuole haitiane. Ospite anche la star internazionale Ricky Martin, oltre allo special guest Dan Marino, leggenda del football americano, in team per 17 anni con i Miami Dolphin, con i quali Msc ha concluso una partnership. La serata è stata condotta dal celebre anchorman americano Mario Lopez (noto anche in Italia per aver recitato il ruolo di A. C. Slater nella serie televisiva Bayside School).

"Il battesimo di Msc Seaside rappresenta un momento fondamentale per Msc Crociere e per tutto il comparto a livello globale - ha commentato Pierfrancesco Vago, executive charmain di Msc Cruises -. È la prima nave del quinto nuovo prototipo che abbiamo progettato e sviluppato sin dal 2013, cioè da quando siamo entrati nel settore; l’unità introduce un concept totalmente innovativo fissando così nuovi standard e rendendola un modello da imitare”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana