Maurizio Levi e i viaggi a misura di reflex

Quando l’amore per il viaggio incontra la passione per la fotografia, nascono le proposte di tour tagliati su misura per gli appassionati realizzate da I Viaggi di Maurizio Levi, che lancia workshop fotografici con il fotoreporter professionista Vittorio Sciosia.

Dal sodalizio tra Viaggi Levi e Vittorio Sciosia nascono le proposte di viaggio con workshop fotografico: itinerari per piccoli gruppi, da 4 a massimo 10 partecipanti, studiati 'su misura di reflex', per dare priorità alle esigenze fotografiche. Una diversa formula di slow travel, con tempistiche più dilatate rispetto ad un classico tour e con un ritmo scandito dalle luci migliori, per avere modo di immergersi nella realtà locale e di immortalarla nelle ore del giorno in cui la qualità della luce è ideale per gli scatti.

Due le proposte di viaggio attualmente promosse: Guatemala in occasione della Semana Santa e Togo – Benin alla scoperta dei popoli e delle cerimonie dell’Africa Occidentale, con tour da 12 e 10 giorni che comprendono, oltre ai servizi a terra, anche il lavoro con il fotografo dallo scatto fino alla post produzione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana