Nuova responsabile vendite per Press Tours: è Angela Zennaro

Volto noto del turismo italiano la nuova responsabile vendite di Press Tours: si tratta di Angela Zennaro, già sales operation manager di Uvet Travel Network. Zennaro proviene da una lunga esperienza nel mondo del turismo, che l’ha vista attiva in ruoli prevalentemente commerciali in realtà quali Alpitour, Welcome, Bluvacanze - Cisalpina Tours e Going.
“Accogliamo la nostra nuova responsabile vendite in un momento molto importante per Press Tours – dice l’amministratore delegato Alessandro Seghi -. Siamo sicuri che le competenze ampie, strutturate e trasversali che ha maturato, sia nell’ambito del tour operating sia in quello della distribuzione organizzata, possano contribuire al piano di crescita del nostro tour operator”.
Zennaro risponderà direttamente all’a.d. dell’operatore del gruppo Alpitour e avrà il compito di sviluppare la rete dei promotori commerciali, promuovere le vendite attraverso le agenzie e garantire il raggiungimento dei risultati in termini di fatturato. Nella sua azione affiancherà Sante Vitale, cui sono affidate le attività dell’area commerciale di sede (booking charter e booking linea, gruppi, analisi e supporto commerciale).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana