Tour2000AmericaLatina apre un ufficio a L'Avana con assistenza h24

“Una scelta dettata dalla volontà di essere sempre più presenti ai Caraibi per poter offrire un’assistenza unica ai clienti che scelgono i nostri tour dell’isola”. Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina, motiva con queste parole la decisione di aprire a L’Avana un ufficio con assistenza 24 ore su 24, ampliando lo staff a disposizione della propria clientela.

Situata nel centro della capitale cubana, la sede è coordinata da Ehynar Perez (nella foto con Roberto Rinaldi, socio di Tour2000AmericaLatina) e fornisce supporto ai viaggiatori fin dal momento dell’arrivo a destinazione.

Proposte per ogni target
La programmazione Tour2000AmericaLatina include viaggi a conferma immediata, itinerari individuali e self-drive, ma anche tour di gruppo e viaggi ‘Exclusive’, oltre a pacchetti studiati per venir rincontro alle esigenze delle coppie in viaggio di nozze.

Crociera più tour
Grazie, poi, all’accordo con Msc Crociere, l’offerta dell’operatore si è arricchita di tour alla scoperta dell’isola e soggiorni mare da abbinare a una crociera, con partenza e rientro a L’Avana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana