Club Esse investe sulle famiglie: i pacchetti e i servizi dedicati

Il target famiglie è al centro delle attenzioni di Club Esse: anche quest’anno la catena alberghiera ha infatti modulato un’offerta ad hoc per il segmento nei suoi 12 villaggi. Le strutture Club Esse permettono infatti alle famiglie con un bambino fino ai 13 anni di soggiornare gratis in camera con i genitori, e in 5 villaggi la stessa agevolazione viene estesa anche al secondo figlio.

Le strutture che permettono il ‘bis’ della gratuità sono il Club Esse Gallura Beach (Santa Teresa) in Sardegna, il Club Esse Selinunte (Marinella di Selinunte) in Sicilia, i Club Esse Sunbeach (Squillace) e Costa dello Jonio (Mandatoriccio) in Calabria e il Club Esse Mediterraneo (Montesilvano) in Abruzzo.

Sempre in termini di pacchetti, quattro persone che occupino un’unica stanza, a prescindere dall’età, versano solo 3 quote intere; infine, un genitore single che viaggi con un bambino o una bambina paga sempre una quota e mezzo.

Attenzione alle famiglie anche dal punto di vista dell’animazione, con attività per i bambini dai 3 anni in su e per i teen agers nonché con servizi dedicati, come angoli gioco collocati all’interno e biberonerie per permettere ai genitori di preparare pappe under 3 con alimenti specifici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana