Chiesa Viaggi, boom di richieste per i mercatini di Natale

I mercatini di Natale sono sempre di più a centro della domanda del pubblico italiano. La conferma arriva dal trend delle prenotazioni di Chiesa Viaggi che, per l’imminente periodo invernale che vede al centro i tipici mercati, fa registrare un incremento anno su anno pari al 15 per cento.

“Per poter crescere sempre in questo segmento – spiega Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo di Chiesa Group - continuiamo a lavorare per introdurre nuovi itinerari per raggiungere target e disponibilità di budget diversi, organizziamo un calendario di partenze sempre più fitto e ampliamo le località di partenza così da raggiungere un pubblico sempre più numeroso”.

La programmazione del tour operator comprende 18 proposte di viaggi da una giornata e 37 tour su più giorni, con destinazioni che spaziano dall’Italia all’Europa. Accanto ai mercatini, poi, Chiesa Viaggi prosegue gli investimenti sui pacchetti per Capodanno, che includono anche 8 partenze garantite. Anche su questo fronte il trend delle vendite sta premiando l’azienda, con una crescita a doppia cifra rispetto al 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana