Costa Crociere in convention alla Training Academy di Alitalia

Costa Crociere ha scelto per la prima volta la Training Academy di Alitalia, a Roma, come location per la sua Annual Sales Convention. L’evento da oggi al 23 novembre riunisce l’intera forza vendite, la direzione commerciale Italia, il team Marketing, Gruppi e Contact Center per celebrare i risultati conseguiti nel 2018 e condividere obiettivi, azioni e sfide in vista del nuovo anno.

Una partnership di 50 anni
“La Training Academy di Alitalia è nostro partner strategico da 50 anni – commenta il direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon (nella foto) –. Con l’Annual Sales Convention Costa Crociere conferma ulteriormente la volontà di investire in formazione per fornire alla nostra forza vendite e marketing nuove competenze e gli strumenti necessari a supportare al meglio le agenzie di viaggi in un periodo di importanti cambiamenti”.

I sales diventano business partner
Nel corso degli anni, aggiunge Schiavon, i sales della compagnia si sono trasformati in veri e propri business partner “che aiutano le agenzie a creare nuovo business e a consolidare quello già esistente”.

In questa settimana lo staff di Costa Crociere potrà accedere alle attività di formazione della training academy “provando esperienze uniche - commenta Il Chief Business Officer di Alitalia Fabio Maria Lazzerini -, dove la metafora del volo viene efficacemente utilizzata a supporto dello sviluppo di competenze personali e universali, che fanno davvero la differenza nel mercato del lavoro”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana