Originaltour anticipa la primavera, online i programmi per Pasqua

Originaltour gioca d’anticipo. L’operatore ha infatti già pubblicato online gli itinerari per Pasqua, in occasione della quale propone un viaggio in fuoristrada dal 19 al 28 aprile ‘Fantastico Oman a Pasqua’, con guida in madrelingua italian. Il viaggio va ad aggiungersi a 'Oman Classico’, previsto dal 21 al 28 aprile. Entrambe le proposte prevedono un pernottamento in campo tendano nel deserto e voli Oman Air da Malpensa.

L'ingresso nella top five
Nel corso dei roadshow dedicati all’Oman a Roma e Milano alla presenza del ministro del Turismo del Sultanato, Ahmed bin Nasser Hamad Al Mahrizi, Originaltour è stato inserito nella rosa dei cinque tour operator maggiori in Italia per numero di passeggeri nel sultanato.

“A differenza di alcuni tour operator che vendono villaggi per soggiorni mare - spiega il direttore generale Loredana Arcangeli - Originaltour ha una programmazione che prevede itinerari che vanno dai 6 ai 15 giorni e si estende per quasi tutto l’anno; da metà maggio a fine luglio, infatti, i tour sono sospesi per il caldo eccessivo”.

Una storia lunga vent'anni
Sono passati ormai vent’anni dal debutto dell’Oman nella programmazione Originaltour: “Anche se adesso, come si è visto anche dai dati resi noti dal Ministero del Turismo omanita, gli operatori che programmano la meta negli ultimi otto anni sono triplicati, siamo sicuramente uno dei punti di riferimento per il settore” evidenzia Arcangeli. L’operatore si avvale, tra l’altro, di un ufficio a Muscat per seguire i clienti 24 ore su 24.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana