Discover Australia-Quality Group: alla scoperta della meta con i viaggi di gruppo

Rotta sui viaggi di gruppo per Discover Australia, l’operatore del consorzio Quality Group specializzato sulla destinazione dell’Oceania. L’offerta del tour operator comprende diverse soluzioni, anche combinabili tra loro, per visitare il meglio della meta.

Tra le proposta, i 13 giorni di 'Discover Australia', che prevedono anche alcuni plus come l’aperitivo al tramando ad Ayers Rock o una passeggiata nel bush con una guida aborigena. Più lunga la versione ‘Discover Australia e Melbourne’, da 15 giorni; con un giorno in più, è possibile inserire anche la visita della città di Perth.

Sedici giorni anche per ‘Discover Australia e Kakadu Park’, che comprende anche il volo per Darwin e la visita al celebre parco. Il ventaglio delle offerte comprende anche ‘Discover Australia e Tasmania’ oltre a ‘Discover Australia e Flinders Ranges’.

Per quanto riguarda invece i viaggi individuali, vengono proposti itinerari con formula Flexi (con la possibilità di comporre il viaggio abbinando 4 soluzioni), oltre ai Classic Pack (alla scoperta dei luoghi iconici della meta), agli Experience Pack (per visitare i luoghi più remoti), Drive Pack (viaggi on the road) e Best Of Sea (proposte mare).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana