Viaggidea firma 'Travel & Cruise' con Costa

Una partnership che dura da tempo sul fronte dell’aviation con Neos, e che ora si è estesa per la prima volta anche al mondo del tour operating.
Nasce dalla collaborazione con Costa ‘Travel & Cruise’, il nuovo catalogo di Viaggidea che raccoglie 18 itinerari combinati personalizzando le crociere con escursioni e attività di Viaggidea prima e dopo la navigazione.

Le proposte, due delle quali extracatalogo per Capodanno e l’Epifania, raccolgono tutte le mete Costa, ad eccezione del Mediterraneo e del Nord Europa. “Con Costa Crociere - afferma Pier Ezhaya, Direttore Tour Operating del Gruppo Alpitour (nella foto) - condividiamo molti valori e una visione del servizio e della qualità che sono i punti fermi delle nostre organizzazioni. Per le agenzie di viaggi è l’ennesima opportunità di vendita in più”.

Proposte online
Le proposte sono anche online dal 20 novembre, sul portale Lyte di Viaggidea riservato alle agenzie che possono costruire e modificare i pacchetti per conto proprio, facilitando l’iter di preventivazione e prenotazione.

Con 'Travel & Cruise' i viaggiatori potranno dunque vivere due esperienze di viaggio in una coniugando, come spiega il direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon "il fascino di una crociera Costa a un soggiorno a terra curato nei minimi dettagli da Viaggidea. Una proposta che, ancora una volta, nasce dall’ascolto delle richieste espresse dai clienti e dalle agenzie di viaggi, alle quali abbiamo voluto rispondere collaborando con un tour operator di alto profilo”.

Per incentivare le vendite è intanto partita una campagna promozionale congiunta che, fino al 31 gennaio, prevede per le adv un’overcommission per ogni vacanza Travel & Cruise; ai clienti saranno riconosciuti fino a 200 euro di on board credit da usare come si preferisce.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana