Tour2000AmericaLatina amplia la squadra commerciale

05/12/2018
12:25
 

“L’incremento del fatturato di quest’ultimo anno ci ha spinto a rafforzare la nostra squadra di promotori”. Queste le parole con cui Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina (nella foto), spiega la decisione di nominare due nuovi membri dello staff. Il nuovo agente per la Campania sarà Michele Riosa, presidente dell’Associazione dei Promotori della Regione. Per Piemonte, Valle d’Aosta e città di Torino è invece entrato nella squadra commerciale Paolo Rossetti, grande conoscitore del Sud America. I due nuovi promotori si aggiungeranno al team coordinato da Bruno Normanno.

Pubblicità

Il potenziamento dei Viaggi Imperdibili
“L’obiettivo - sottolinea Pagni - è essere sempre presenti in modo capillare in aree che definiamo fondamentali per la nostra crescita. Stiamo acquisendo quote di mercato importanti nei viaggi in Perù, Cile, Bolivia ma anche su Cuba, grazie anche ai nostri nuovi uffici a l’Avana”.

Tra i prodotti dal riscontro più soddisfacente quelli della linea dei Viaggi Imperdibili, tour con voli inclusi a conferma immediata per un minimo di due partecipanti “che per il 2019 abbiamo potenziato con tantissime date in tutti i periodi dell’anno”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook