Egitto, Settemari rilanciaDue nuovi club nel 2019

Settemari scommette sull’Egitto e mette in campo una doppia new entry per potenziare la destinazione e venire incontro a un aumento della domanda che ormai è diventato una realtà.

Le novità del tour operator di casa Uvet sono a Marsa Matrouh, per la prima volta in programmazione, con il Settemari Club Carols Beau Rivage, e a Marsa Alam, dove l’operatore raddoppia la propria presenza con il Settemari Club Bliss Laguna, entrambi in esclusiva per il mercato italiano. Tutte e due i club sono già prenotabili attraverso il booking online e saranno presenti nella seconda edizione del catalogo, di prossima pubblicazione.

Grandi aspettative
“Ci aspettiamo molto da entrambe – spiega l’amministratore delegato Ezio Birondi (nella foto) - e siamo convinti che Marsa Matrouh, proprio per la bellezza del resort e per la sua  posizione impareggiabile ci darà molta soddisfazione, così come la new entry di Marsa Alam, scelta per la sua particolare impostazione, le dimensioni raccolte e la posizione sulla bellissima laguna che lambisce anche il nostro SettemariClub Blue Lagoon”.

Le caratteristiche
Entrando nel dettaglio delle due strutture, il Beau Rivage, che inaugurerà la stagione il 20 maggio prossimo, è un 5 stelle già noto al mercato italiano; il Bliss Laguna, invece, aprirà le porte il 2 marzo e sarà commercializzato con trattamento all inclusive h24. Il complesso è anche reduce da un integrale rinnovamento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana