Tris di Nicolaus Clubper l'esordio del t.o. sul Mar Rosso: ecco le strutture

È una partenza in grande stile quella del 2019 di Nicolaus, che debutta sul Mar Rosso in Egitto con tre club e una selezione di strutture che verranno inserite in catalogo.

Dopo l’annuncio dell’avvio della programmazione Valtur nella destinazione nordafricana, è ora la volta del brand Nicolaus, che allarga quindi gli orizzonti oltre il Mare Italia per diversificare l’offerta. “Abbiamo investito risorse importanti e il lavoro di scouting ha portato ottimi frutti – sottolinea l’operations manager Luca Epifani -. L’apprezzamento da parte delle agenzie di queste new entry prospetta una stagione ricca di soddisfazioni, supportata da un consistente piano voli dai principali scali nazionali”.

Il portfolio
In portfolio entrano quindi il Prime Monte Carlo e il Coral Sea Water World a Sharm e il Prime Radisson Blu a Marsa Alam. Il t.o. inoltre commercializzerà Renaissance Sharm, Grand Rotana, Coral Sea Sensatori, Rixos, Four Season, Hayatt Regency a Sharm el Sheikh e Steigenberger Coraya, El Malikia Abo Dabbab a Marsa Alam.

I collegamenti
Per quanto riguarda il piano voli, previsti collegamenti da Malpensa, Verona, Bergamo, Bologna, Fiumicino, Napoli, Bari e Catania per Sharm e da Malpensa, Verona, Bergamo, Fiumicino e Napoli per Marsa Alam.

“La ripresa del Mar Rosso è importante per tutta l’industria turistica – conclude il product manager Alessandro Pettorossi - e per esordire in una destinazione così importante con il brand Nicolaus Club volevamo presentarci sul mercato con strutture caratterizzate da servizi e dotazioni in grado di fare la differenza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana