Filippetti, Astoi: "Profonda stima e fiducia per Palmucci all'Enit"

"Nutriamo profonda stima e fiducia nei confronti di Giorgio Palmucci, persona di esperienza e uomo che conosce il settore a 360°”.

Il presidente di Astoi, Nardo Filippetti (nella foto), plaude così alla nomina del manager ai vertici dell’Enit. Una fiducia derivante anche da anni di lavoro insieme all’interno dell’associazione.

“Oltre ad essere presidente di Aica - Associazione Italiana Confindustria Alberghi – prosegue infatti Filippetti -, Palmucci è da molti anni anche un componente del consiglio direttivo di Astoi, per la parte tour operating di Th Resorts e, inoltre, sin da quando era in Club Med, ha rivestito diverse cariche in associazione, non facendo mai mancare il proprio contributo fattivo”.

Tra i plus che potrà portare, Filippetti evidenzia la sua competenza da tecnico, elemento spesso mancante in Enit. “La sfida che lo attende è certamente impegnativa – conclude -, ma, conoscendolo, sappiamo che le sue capacità professionali daranno sicuramente un nuovo slancio ad Enit, portando benefici a tutto il settore e, di conseguenza, al nostro Paese. Come Astoi siamo pronti ad offrirgli il massimo supporto e ad affiancarlo nello svolgimento del suo mandato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana