Mar Rosso, la rinascitaLa mappa delle novità

Il Mar Rosso è tornato in grande stile sulle mappe degli operatori italiani. La destinazione, dopo anni passati nelle retrovie, sembra essere decisa a riconquistare la prima fila. E se le novità sono lo specchio del mercato, il 2019 sarà veramente l’anno della rinascita. I dettaglianti, del resto, lo avevano già segnalato negli scorsi mesi: la meta regina, dopo anni di stagioni sottotono, si sta svegliando. Ed è pronta a riprendersi la corona, con un portfolio di novità di tutto rispetto. Ecco quindi una mappa delle proposte più attese sui banconi della distribuzione.

Tra gli operatori da segnalare sicuramente Nicolaus, che debutta sulla meta con un tris di strutture: il Prime Monte Carlo e il Coral Sea Water World a Sharm e il Prime Radisson Blu a Marsa Alam.

Sulla mappa della nuova Valtur
Valtur, che si prepara alla prima estate sotto le insegne dei fratelli Pagliara, rilancia con il Reef Oasis Blue Bay di Sharm e il Sentido Oriental Dream di Marsa Alam. Ma anche Veratour vuole essere della partita e si prepara a due nuove aperture (il Veraclub Utopia a Marsa Alam e il Veraresort Sunrise Montemare a Sharm).

Mistral e gli altri
Punta sull’Egitto, inoltre, Mistral, che dopo 7 anni torna a dedicare un catalogo al Paese. Primo villaggio a Marsa Alam per Fruit Viaggi, che ha annunciato il Fruit Village Magic Tulip Beach Resort. Segue la scia Futura Vacanze, che si presenterà all’estate con un tandem di new entry sul Mar Rosso: il Futura Club Laguna Vista, a Sharm el Sheikh e il Futura Club Brayka Bay a Marsa Alam.

Raffica di novità anche per Margò, con 24 strutture (di cui 10 novità) a Sharm e 22 location (8 le new entry) su Marsa Alam; inoltre la programmazione comprende voli da un totale di 11 aeroporti della Penisola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana