National Geographic
insieme a Kel 12,
prima brochure
dedicata al Belpaese

07/02/2019
09:04
Leggi anche: national geographic, Kel 12

Sarà in distribuzione nelle adv entro Pasqua il primo catalogo dedicato all'Italia e firmato National Geographic Expeditions, di cui Kel 12 è licenziatario unico sul territorio nazionale.

Pubblicità

"Dopo aver programmato tutto il mondo, l'Italia era la destinazione che ci mancava", spiega l'a.d. Gianluca Rubino, che assicura: "Non abbiamo intenzione di metterci a fare incoming: sarà l'edizione italiana dei nostri Viaggi con L'Esperto, il nostro prodotto di punta".

La programmazione
In arrivo ci sono una serie di itinerari classici "con alcune chicche di prodotto speciali: dalla visita della Basilica di San Marco a Venezia in esclusiva per noi a un tour sulle tracce degli Etruschi". E ancora il trekking in Sicilia tra l'Etna e le isole Eolie, il Selvaggio Blu in Sardegna e le Photographer Expedition in compagnia di fotografi professionisti.

Le crociere sul Nilo
Sul fronte prodotto, nel 2019 Kel 12 torna a proporre le crociere sul Nilo: la programmazione è partita a Capodanno e prosegue fino a maggio, per poi riprendere da settembre. "È un prodotto sul quale puntiamo molto e che siamo felici di poter riproporre - sottolinea Rubino -: infatti abbiamo preso una barca in esclusiva solo per noi per tutto l'anno". O. D.

Leggi anche: national geographic, Kel 12

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook