I Grandi Viaggi pronto al rilancio tra i Caraibi e nuovi Club Vacanze

I Grandi Viaggi si prepara a un 2019 ancora nel segno del tour operating, la scommessa lanciata dal t.o. 2 anni fa e che sta dando risultati positivi.

Se l'anno scorso l'attenzione era focalizzata a Oriente, con l'Oceano Indiano nel ruolo di punta di diamante della programmazione (ereditata in blocco da Best Tours, personale incluso), il nuovo orizzonte guarda a Ovest e in particolare ai Caraibi.

Mesi fa era stata l'amministratore Corinne Clementi ad anticipare a questa testata la ricerca di nuove strutture ad Antigua: ora arriva la conferma. La prossima stagione, conferma il responsabile vendite Ciro La Rocca, “uscirà un catalogo attualmente in lavorazione con una buona offerta di isole per soggiorni mare ed estensioni da aggiungere ai nostri tour del Canada, degli Stati Uniti e Sudamerica”. Inoltre ci saranno dei tour di Cuba, oltre ai vari soggiorni mare sempre nell'Isla Granda.

I Club Vacanze
Le novità riguarderanno anche i Club Vacanze: su questo fronte, I Grandi Viaggi annuncerà a breve una serie di novità importanti in Nord Africa, a Bodrum in Turchia, a Tel Aviv e a Marrakech. L'idea, oltre a seguire i nuovi trend di mercato, è quella di portare in adv una serie di prodotti pensati “per coppie che cercano una struttura internazionale con qualcosa in più”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana