Caboverdetime apre le vendite per l’estate

Nuovi accordi con Meliá e Hilton e un cambio di orari per i voli da Bergamo. Sono queste alcune delle novità per la prossima stagione di Caboverdetime, che ha annunciato l’apertura delle vendite per l’estate.

Quella del 2019 sarà la seconda summer con la struttura in esclusiva Halos Casa Resort, con gestione italiana. Ma dalla prossima stagione la struttura sarà prenotabile sia con formula all inclusive sia con bed & breakfast.

Per quanto riguarda i voli, il tour operator conferma la partnership con Blue Panorama, che dal 6 aprile cambierà l’orario del volo su Bergamo: il nuovo operativo prevede il rientro notturno, con decollo da Sal alle 21:15.

Sul fronte delle strutture, Caboverdetime ha siglato un accordo per “un importante blocco di camere presso le strutture 5 stelle Meliá Dunas Beach Resort e Sol Dunas Family Resort”, come si legge nella nota; nelle strutture del gruppo iberico, inoltre, saranno presenti assistenti del tour operator 24 ore su 24.

Formula ‘prezzo chiaro’
Il tour operator, nei propri listini, ha inserito una nuova scheda tecnica oltre alla formula ‘prezzo chiaro’, con spese accessorie fisse. Disponibili anche la scontistica ‘prenota prima’ (cumulabile con le promozioni Repeaters, Avvicinamento, Luna di miele, Over 65 e Speciale 1+1) e l’opzione ‘Blocca prezzo’, che esclude il pagamento di adeguamenti carburante.

“Apriamo le vendite summer con un buon inverno alle spalle - commenta il direttore commerciale Michele Rongoni -. La nostra nuova ‘casa’ Halos Casa Resort sta conquistando il pubblico con la sua spiccata italianità e saremo impegnati per valorizzarla ulteriormente sul mercato”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana