Gastaldi Holidays seleziona i viaggi migliori

Enjoy, Explore e Relax. Sono queste le tre tipologie di viaggi che Gastaldi Holidays propone alla sua clientela nel nuovo Catalogo Collezione 2019, dal titolo 'Emozioni da vivere', che presenta una selezione dei viaggi più belli in tutto il mondo, caratterizzati da un alto livello di personalizzazione e servizi extra, a partire dai suggerimenti proposti nelle sezioni ‘Vivi anche questo’.

Per facilitare i clienti nella scelta, il t.o. ha inserito icone nuove abbinate a ogni viaggio, come ‘Pronti via!’, che caratterizza proposte da prendere al volo, oppure ‘Psst! Ascolta il consiglio’, che attira l’attenzione del cliente sui viaggi studiati con particolare cura.

Tra le novità l’inserimento di Reunion e il mare del Mozambico, oltre a insolite proposte on the road come l’Oman o la Nuova Caledonia in auto, i parchi americani da esplorare in un percorso di una settimana e la Namibia in auto.

Le crociere e i viaggi di nozze
Gastaldi Holidays, inoltre, suggerisce un’ampia scelta di crociere, tra cui le British Virgin Island in catamarano.
Per quanto riguarda, invece, i viaggi di nozze, l’operatore propone lune di miele condivise con gli invitati grazie all’idea delle Liste Nozze con voucher per 5mila euro in omaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana