Futura Vacanze, nuovi villaggi in Italia e Mar Rosso per l’estate

Otto nuovi villaggi in esclusiva, 35mila posti volo e 10mila posti nave. Sono i numeri della stagione mare 2019 firmata Futura Vacanze. L’operatore rilancia sul Mediterraneo portando a 33 le strutture in programmazione e potenziando i collegamenti.

Le new entry
Le new entry si distribuiscono tra Grecia, Mare Italia e il Mar Rosso. Si tratta del Futura Club Laguna Vista a Sharm El Sheikh, del Futura Club Brayka Bay a Marsa Alam e del Futura Club Euro Village a Kos. A queste si aggiungono i 2 villaggi Futura Club Baja Baia a Capo Coda Cavallo, in Sardegna, e il Futura Club Baia dei Mulini a Erice Mare, in Sicilia. Ci sono poi il Futura Style Casteldoria Mare a Valledoria, in Sardegna; il Futura Style Helios a Noto Marina; e il Futura Style Sole Mare, a Capo Vaticano, in Calabria.

New entry per Futura Collection
L’operatore ha inoltre esteso il portfolio Futura Collection con l’Hotel Lacona all’Isola d’Elba, l’Hotel Club Koiné ad Otranto e il Centro Turistico Akiris a Marina di Nova Siri, in Basilicata.

I collegamenti
Per sostenere gli investimenti sul prodotto Futura Vacanze l’operatore ha messo a punto un articolato piano trasporti che per la programmazione Italia e Mediterraneo conta complessivamente 35.000 posti volo garantiti (2.500 alla settimana), il 40% in più rispetto alla stagione 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana