Veratour, scommessa Mar Rosso: la mappa dell'offerta

Un vento caldo soffia da Sud. Sul tabellone dell’aeroporto internazionale di Marsa Alam sono segnati voli provenienti da Berlino, Colonia, Norimberga: i turisti tedeschi sono tornati sul Mar Rosso, così come i russi. E gli italiani.

Già, perché dopo il crollo della destinazione successivo al 2011/2012, l’Egitto ha ripreso una spinta che non si vedeva da tempo. Bene lo sanno gli operatori come Veratour che a Marsa Alam ha inaugurato il Veraclub Utopia Beach, un villaggio di 125 camere aperto al pubblico dal 23 marzo. La struttura è completamente ammodernata e ha tutte le caratteristiche dei Veraclub: alti standard di qualità nella ristorazione, intrattenimento per adulti e bambini, aree per lo sport e il benessere, copertura wifi in spiaggia.

Utopia va ad affiancare l’Emerald Lagoon, un Veraclub sempre nella zona meridionale del Mar Rosso e il nuovo Veraresort Montemare a Sharm el Sheikh anche questo inaugurato a marzo. Salgono così a 6 i villaggi Veraclub in Egitto, per un totale di 800 camere e 1.800 posti volo.

La nuova scommessa di Veratour in Egitto nel servizio pubblicato su TTG Magazine, anche online sulla Digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana