Aeroviaggi, un nuovo resort:in Sicilia l’Himera Beach Club

Arriva la 14 bandierina sul mappamondo di Aeroviaggi. L’operatore villaggista inaugurerà, infatti, domani, la sua nuova struttura, l’Himera Beach Club, acquisita nel 2018 e riportata a nuovo splendore grazie a un lungo lavoro di restauro.

La struttura, situata sulla costa Nord della Sicilia a 16 chilometri dalla località di Cefalù, sorge a pochi passi dalla spiaggia di Campofelice di Roccella. Costruito in tipico stile mediterraneo, Himera Beach Club è delimitato da alte palme e da una lunga spiaggia di sabbia.

Il complesso, disposto su tre piani, è composto da 149 camere rinnovate in stile mediterraneo, con un lavoro di restauro che vale circa 9,5 milioni di euro.

Il club dispone di una spiaggia privata e di una piscina attrezzata. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una sala lettura, bar, boutique-bazar, un giardino, l’anfiteatro esterno, l’animazione musicale, la discoteca, la terrazza panoramica, un’area giochi per bambini, l’ufficio escursioni, il noleggio auto, il fotografo, aree comuni e la navetta pubblica per Cefalù.
  
Il ristorante, dotato di un’ampia sala climatizzata e terrazza esterna, propone un’offerta gastronomica diversificata ‘a tema’.

A tagliare il nastro della struttura, oltre al presidente di Aeroviaggi Antonio Mangia, Gaetano Armao, vicepresidente della Regione Siciliana, Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e Michela Taravella, sindaco di Campofelice di Roccella.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana