Kappa Viaggi apre al mercato italiano il Club Coralia Ohtels Islantilla in Spagna

È l’ultimo ingresso nella famiglia di Kappa Viaggi il Club Coralia Ohtels Islantilla, che l’operatore propone da oggi anche sul mercato italiano, come annunciato da TTG Italia nel Focus dedicato a Villaggi vacanze.

Ubicato sulla Costa de la Luz, nella provincia di Huelva, nel sud-ovest della Spagna, si trova a 300 metri dalla spiaggia di Islantilla e dista 45 km dalla città di Huelva, 90 km dall’aeroporto di Faro e 150 km dallo scalo di Siviglia.

Si compone di 346 camere distribuite su 4-6 piani con una capienza massima di 3 adulti + 1 bambino o di 2 adulti + 2 bambini: mette a disposizione dei clienti un ristorante e uno snack bar, una piscina esterna per adulti e una per bambini e una piscina coperta con idromassaggio. Completano l’offerta la palestra, il vicino campo da golf, la spa dell’hotel e una sala giochi. Una speciale attenzione è infine rivolta ai più piccoli e ai ragazzi con il Coralia Kids Club per bambini da 4 a 12 anni e il Coralia Club Ado per gli adolescenti dai 13 ai 17 anni.

Il club è una delle sei novità che Kappa Viaggi ha deciso di lanciare sul mercato italiano per l’estate 2019.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana