Margò rafforza la sua Dubai: nove new entry d'alta gamma

Margò amplia la programmazione dedicata a Dubai, cui riserva un monografico sponsorizzato da Visit Dubai con numerose proposte d’alta gamma. I nuovi resort in catalogo sono nove, tra cui il 4 stelle M Hotel Downtown, il Royal Central Beach sulla spiaggia di The Palm, il cinque stelle Stella di Mare Hotel in piena Dubai Marina, il Signature Hotel e  Appartamenti sempre a Dubai Marina in primissima linea su The Walk, lo Hawthorn Suites by Wyndham Hotel proprio sulla passeggiata di Jbr, il Golden Tulip Media in centro ad Al Barsha e il Canal Central a Business Bay. Tra le soluzioni più interessanti in termini di rapporto tra qualità e prezzo il quattro stelle The Form Hotel e l’Hyatt Place a Deira.

Il programma 'Eat Around'
Per quanto riguarda la ristorazione, Margò suggerisce il programma ‘Eat Around’, la formula grazie alla quale è possibile pranzare o cenare in 15 ristoranti della città, selezionati dai Controller Margò, gustando un menù riservato a un prezzo d’eccezione di 16 euro.

Inoltre si potrà acquistare la Destination Card, che consente ai visitatori di usufruire di sconti in diverse attrazioni e offre anche un’app gratuita che, grazie a un apposito codice, dà accesso a tutti gli eventi e alle promozioni speciali dei locali più famosi e conosciuti della città.

Le agevolazioni per la clientela
Sul fronte del booking, invece, la formula ‘Liberi di Cambiare Idea’ permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità fino a tre giorni lavorativi prima della partenza.
Per quanto riguarda, invece, il pricing ‘Over 60 e under 30’ garantisce tariffe speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta; ‘Riprotezione garantita’, invece, assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost. Infine la promozione ‘Single’ permette a chi viaggia da solo di prenotare la camera singola senza supplementi. Nella maggior parte delle strutture gli ospiti possono usufruire del free wi-fi anche in camera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana