Kappa Viaggi: parte dall'Uzbekistan la new entry Discovery

29/05/2019
14:45
Leggi anche: Kappa Viaggi

Si chiama Kappa Discovery la novità di prodotto di Kappa Viaggi.  "Si tratta di inserire dei momenti Kappa, dunque particolari e a contatto con le popolazioni locali, nei nostri tour - spiega Michele Mazzini (nella foto), direttore commerciale -. Per il mercato italiano - continua - la prima proposta riguarda 'Le vie della seta' in Uzbekistan, nel prossimo futuro puntiamo al Marocco, una destinazione che funziona molto bene".  

Pubblicità

Altra new entry quella legata alle prenotazioni. Kappa Viaggi, che si avvale soltanto di voli di linea e low-cost, a partire dal 1° giugno darà modo agli adv di escludere il bagaglio in stiva in fase di booking (per le low-cost) qualora il cliente non fosse interessato, andando così incontro a una riduzione del prezzo. "Parlando invece di nuove aperture - aggiunge Mazzini - in autunno avremo due strutture premium in Oman e negli Emirati Arabi".

Inoltre, per dar modo di vivere l'esperienza Kappa anche lontano dal villaggio, il t.o. francese ha lanciato un'iniziativa chiamata 'L'atelier'. "Si tratta di uno spazio che abbiamo creato presso la nostra sede di Parigi - conclude - dove contiamo di invitare il trade per regalare una giornata in stile Kappa e far toccare con mano il livello dei nostri servizi".



Gaia Guarino

Leggi anche: Kappa Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook