Msc annulla la crociera di Opera nel Mediterraneo orientale

Msc Opera non concluderà l’itinerario previsto nel Mediterraneo orientale. A seguito dell’incidente avvenuto nel canale della Giudecca a Venezia, la nave ha cominciato i lavori di ripristino dello scafo e di saldatura.
L’indagine in corso per stabilire le cause dell’urto al battello turistico River Countess richiederà però alcuni giorni e di conseguenza Msc Crociere ha preso la decisione di annullare l'attuale crociera e di rimborsare tutti i passeggeri per l’intero costo del biglietto e gli eventuali servizi prenotati.

Possibilità di restare a bordo
I  passeggeri che desiderassero rimanere a bordo di Msc Opera fino alla data prevista per lo sbarco, potranno usufruire di tutti i servizi di bordo e dell’intrattenimento. Msc garantirà anche un servizio navetta gratuito da e per Piazza San Marco per tutti coloro che desiderassero trascorrere la giornata a Venezia. Quanti invece volessero sbarcare subito, potranno ottenere l’assistenza necessaria per il  rientro a casa e Msc si farà carico di tutti i costi.

Sbarco a Bari
Per i passeggeri con sbarco a Bari sabato 8 che desiderano rimanere a bordo, al momento è previsto che la nave possa a salpare da Venezia entro venerdì 7, in modo da poter arrivare a Bari sabato. Da lì la nave dovrebbe proseguire per Venezia, da dove si prevede l’inizio della crociera successiva. Il rimborso del biglietto della crociera potrà essere richiesto da ciascun passeggero al proprio agente di viaggio o, per quanti hanno prenotato direttamente, al contact center della compagnia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana