Giscard D’Estaing:“Con Club Med progetto ambizioso per l’Italia”

L’apertura del cinque Tridenti a Cefalù? “E’ solo il primo passo: abbiamo un progetto molto ambizioso per l’Italia”. Parola di Henri Giscard D’Estaing, ceo di Club Med.
Dal Quebec, dove era impegnato nell’inaugurazione del primo resort di Club Med, il ceo del t.o. francese interviene con un video messaggio alla conferenza di presentazione di un alto grosso progetto: la riqualificazione dell’Ospedale a Mare al Lido di Venezia, dove il Gruppo aprirà un resort internazionale con oltre 325 camere.

I dettagli dell'investimento
“Siamo orgogliosi di essere a fianco di Cdp in questa importante iniziativa – ha spiegato il manager – e porteremo ogni risorsa necessaria a far sì che sia un successo, perché si tratta di un progetto che protegge la bellezza naturale del Lido, portando al contempo lavoro e turismo”.
La riqualificazione dell’ex Ospedale a Mare, infatti, dovrebbe generare circa 500 posti di lavoro e avrà un impatto economico sul territorio, diretto e indotto, di 77 milioni di euro.
Il nuovo resort firmato Club Med sarà una struttura di lusso della linea Exclusive Collection, “il simbolo del nuovo Club Med”, sottolinea il manager. Sarà aperta nove mesi l’anno e adatta a diversi target, incluse le famiglie: “Così proseguiamo la nostra strategia di sviluppo, basata sull’upscale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana