Arkus Network chiama Solimeno per lo sviluppo dei brand turistici

Nuova svolta nel business turistico riconducibile ad Arkus Network. Mentre la società è alle prese con la vicenda del Palermo Calcio, il gruppo ha deciso di affidare le strategie di espansione turistica a Umberto Solimeno, manager di lungo corso nel settore e attualmente anche direttore dell’aeroporto di Perugia.

“A Solimeno, che era già presente nel gruppo con il precedente incarico di vice presidente e membro del cda di Partours Spa – si legge in una breve nota dell’azienda , è affidato il compito che contempla il reindirizzo delle attività delle società operative nel polo turistico”.

Nel curriculum di Solimeno, che era approdato in Partours lo scorso mese di settembre, ci sono numerosi incarichi legati in particolare al trasporto aereo, da Volare ad Aeroporti del Garda fino a Air Canada ed è stato anche presidente dell’Ibar. Ora invece dovrà occuparsi del rilancio e dello sviluppo dei brand che fanno parte dell’orbita di Arkus, vale a dire Best Tours, Metamondo e Amandatours. Attività con le quali, come spiegato nel corso di una conferenza stampa della scorsa primavera, Arkus puntava a generare un giro d’affari da 200 milioni di euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana