Columbus Vacanze apre un ufficio booking a Palermo

05/09/2019
14:11
Leggi anche: Columbus

Columbus Vacanze punta sulla Sicilia e apre un booking a Palermo, proprio per rilanciare il fondamentale aspetto del contatto diretto con le agenzie.  Il direttore generale Stefania Di Stefano (nella foto) ha commentato questa iniziativa definendola ‘controcorrente’. “Siamo consapevoli volutamente di andare controcorrente, crediamo nell’importanza della distribuzione fisica e per questo abbiamo voluto quattro booking, due al Nord e due al Sud a Roma e a Palermo”.

Pubblicità

Presidio del Sud Italia
Columbus intende così presidiare al meglio anche il bacino del Sud Italia, con una strategia commerciale sempre più impostata in questa direzione e una gamma di prodotti ampliata.
“Abbiamo dimostrato alle agenzie siciliane che sul territorio possono contare su un booking di professionisti in sintonia con le loro esigenze, che possono soddisfare le più ampie aspirazioni nella consulenza del viaggio. Dopo i risultati positivi dell’estate, derivanti principalmente da Mare Italia, Mar Rosso e Grecia, stiamo già lanciando per l’autunno interessanti prodotti di lungo raggio.  Mentre per il Natale e il Capodanno sono in arrivo tante novità”.

Leggi anche: Columbus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook