A bordo di Msc Bellissima una cabina di cristalli Swarovski

Msc Crociere punta al segmento lusso. A bordo di Msc Bellissima è stata infatti ultimata la prima cabina in cristallo al mondo. Dopo la scalinata di Swarovski, elemento-simbolo delle navi di Msc,  è ora la volta di una cabina super-lusso. Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di Msc Crociere, ha descritto questa collaborazione come un "Simbolo di raffinatezza a bordo delle navi Msc Crociere".
Le  navi di Msc Crociere sono realizzate facendo uso di marmo, cristallo e vetro per creare elementi di design. 
La collaborazione con Swarovski, iniziata nel 2008, vede ora un ulteriore passo avanti con la cabina in cristallo che si troverà nell’area di Msc Yacht Club e sarà riconoscibile grazie al numero sulla porta della cabina realizzato con gli Swarovski. Ogni elemento è stato scelto con cura, completando il design della cabina con 700mila cristalli utilizzati anche per realizzare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè. Le applique sono state appositamente studiate per offrire una perfetta illuminazione e anche le pareti sono impreziosite da  opere d'arte in corallo scintillanti di cristalli.

Gli elementi di Swarovski in tutta la nave
Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini  con più di 61mila cristalli Swarovski, a bordo di Msc Bellissima ci sono altri particolari realizzati con gli Swarovski, che includono la carta da parati con dettagli in cristallo nell’Msc Yacht Club e un Active Panel illuminato da led personalizzati con 500mila cristalli al mq presso lo Champagne Bar.
La nuova cabina in cristallo sviluppata in collaborazione con Swarovski e De Jorio Design porterà il numero 16018 e sarà disponibile da metà novembre allo stesso prezzo delle altre cabine Msc Yacht Club.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana