Eden Viaggi rinnova con VL Pallacanestro Pesaro

Sarà ancora Eden Viaggi lo sponsor della VL Pallacanestro Pesaro nel prossimo campionato di Basket di Serie A. Si tratta ormai di un rapporto decennale quello tra il tour operator del gruppo Alpitour e del Consorzio Pesaro Basket e quest’anno l’accordo vedrà anche alcuni ampliamenti.

L’intesa prevede infatti l’inserimento del logo Eden Viaggi sulla parte frontale delle canotte ufficiali di gara. Il tour operator sarà inoltre co-sponsor della squadra giovanile con la personalizzazione dell’abbigliamento dei giocatori, maglia e materiale tecnico, nonché presente on-field con iniziative rivolte ai tifosi.

“La squadra è fonte di grande orgoglio per i cittadini e noi di Eden Viaggi, da pesaresi, la seguiamo da sempre con affetto – evidenzia il direttore marketing Tommaso Bertini -. Il rinnovo e l’ulteriore ampliamento della sponsorizzazione ci dà soprattutto l’opportunità di rafforzare il legame con la città e tutto il territorio e tifare insieme ai nostri dipendenti”.

Altra novità di quest’anno la possibilità per le le famiglie che si recheranno al palazzetto della città per le partite in casa, di usufruire del servizio di miniclub offerto da Eden Viaggi che, grazie alla mascotte Tarta, intratterrà i piccoli spettatori dai tre ai dieci anni, in un’area dedicata della struttura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana