Boscolo Tours, al via il catalogo geolocalizzato in base alla sede delle adv

di Oriana Davini
12/09/2019
09:46
Leggi anche: Boscolo tours

Cataloghi tutti uguali addio: Boscolo Tours lancia la geolocalizzazione. Il t.o. padovano ha spedito in questi giorni alle adv italiane lo 'Speciale inverno', "un estratto delle nostre partenze per la stagione invernale, soprattutto Natale e Capodanno", spiega il direttore commerciale, Salvatore Sicuso (nella foto). Ma la particolarità è che le adv del Nord Italia hanno ricevuto un catalogo diverso da quello dei punti vendita del Centro-Sud".

Pubblicità

Proposte tarate sulle esigenze delle agenzie
"Ormai puntiamo sulla geolocalizzazione dei cataloghi, un asset fondamentale che potenzieremo sempre di più e che agli agenti piace - prosegue il manager -. Si tratta di due pubblicazioni diverse perché strutturate sugli aeroporti di partenza più vicini, quindi con pricing e una costruzione del viaggio più customizzata in base alle esigenze delle agenzie".

Un progetto di formazione ancora top secret
Proprio per il canale distributivo, Boscolo Tours sta preparando un importante progetto formativo, del quale i dettagli sono al momento top secret "Lo presenteremo al prossimo TTG Travel Experience e sarà qualcosa di particolarmente innovativo", assicura il manager.
Intanto, in vista della stagione invernale, il t.o. sta lavorando soprattutto sull'ampliamento delle proposte di lungo raggio, con un obiettivo ambizioso: "Siamo ormai riconosciuti come leader dei tour guidati in Europa, vogliamo diventarlo anche per il long haul".

Leggi anche: Boscolo tours

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook