Columbus al lavoro su prodotto e online, Distefano: “Presto novità importanti”

“Stiamo lavorando a due progetti importanti che avranno luce a breve, portando un rafforzamento di prodotto ed incrementando sempre di più la presenza online del tour operator”. Così il direttore generale di Columbus Vacanze, Stefania Distefano, anticipa i prossimi passi, mentre l’azienda lavora sull’inverno 2019/2020 spingendo sul lungo raggio. Dopo un’estate positiva l’operatore si appresta ad affrontare la stagione invernale proponendo per le festività di fine anno soluzioni in diverse aree del mondo.

Tra le soluzioni in catalogo Argentina, Maldive, Stati Uniti (tour a New York, parco divertimenti a Orlando o tour dell’Ovest), Capodanno a Rio de Janeiro o Dubai. E non manca l’Europa.

“Molte prenotazioni sono già state confermate, merito delle agenzie che vogliono vedere risplendere un marchio così importante – spiega il presidente Ivano Zilio -. Dall’analisi di settore effettuata abbiamo riscontrato quali sono le mete più gettonate in Europa per questo Capodanno e di conseguenza ci siamo impegnati con voli e partenze garantite per Barcellona, Madrid, Valencia, Lisbona, Praga, Berlino, Amsterdam, Londra, Atene e Tirana il 28, 29, 30 e 31 dicembre”.

Non vogliamo strafare ma fare – conclude Distefano -, a mano a mano l’organizzazione si affina e gli obiettivi sono sempre più vicini. Sono migliaia i clienti fedeli al brand che si iscrivono al sito e questa è la dimostrazione di forza di Columbus, un marchio con una connotazione internazionale viste le richieste delle agenzie estere”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana