Costa Crociere: al via la quarta edizione di CostaNext

08/11/2019
09:47
Leggi anche: Costa Crociere

Semaforo verde per la quarta edizione di CostaNext, il programma di Costa Crociere che mira a formare le agenzie di viaggi, sviluppando insieme nuovo business e contribuendo a migliorare il look del singolo punto vendita.

Pubblicità

Le novità in catalogo
Tante le novità previste dal catalogo di servizi predisposti per il nuovo anno. Riconfermata la formula tailor made che consente alle agenzie di scegliere i servizi più utili per il proprio lavoro, per un totale di 44 proposte totali disponibili. Venti sono quelle di base alle quali tutte le agenzie partner di Costa possono accedere, mentre a oltre 4mila adv delle categorie Dynamic, Energy, Top e Super Top CostaNext riconosce fino a 2mila 400 Costa Coin, che potranno essere utilizzati fino al 23 novembre 2019 per scegliere da un catalogo di 24 servizi aggiuntivi. Le categorie disponibili all’interno delle quali scegliere i diversi servizi sono Formazione, Ingaggio e fidelizzazione, Look del punto vendita, Digitalizzazione, Relazione e supporto.

Investimento di 3 milioni di euro
“CostaNext rappresenta, sin dalla sua introduzione, un importante impegno che abbiamo assunto per essere costantemente al fianco delle agenzie di viaggi e sottolinea quanto sia strategica per Costa la distribuzione. Nelle precedenti edizioni  abbiamo investito 2 milioni di euro per lo sviluppo di questo ambizioso programma, che arriveranno a 3 milioni con questa edizion  ed erogato corsi di formazione, in collaborazione con i brand più quotati, a oltre tremila agenti - commenta il direttore commerciale Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile (nella foto) -. Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2020 le agenzie potranno comporre il proprio pacchetto personalizzato per intercettare nuovi clienti e distinguersi sul territorio usufruendo di tanti e diversificati nuovi servizi. Inoltre, grazie agli ottimi risultati ottenuti in questi anni è aumentato in maniera considerevole il numero di agenzie appartenenti alle categorie più importanti e questo porterà più Costa Coin nei punti vendita, maggiori servizi e la possibilità di crescere insieme in futuro”.

Leggi anche: Costa Crociere

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook