Tour inediti, viaggi a tema e assistenza h24: l'India secondo Mistral Tour

Circuiti fuori dalle località più battute dal turismo, itinerari ad hoc per gli honeymooner, assistenza 24 ore su 24 e proposte a tema. Per il 2020 Mistral Tour ha deciso di arricchire la sua programmazione India, forte di un bilancio 2019 positivo. “Se il 2018 è stato un buon anno per la nostra India, con una crescita di fatturato del 14% - racconta Marta Lion, product manager India di Mistral Tour - il 2019 è invece partito a rilento per poi registrare un netto recupero delle prenotazioni nella seconda parte dell’anno, prefigurando una conferma del fatturato 2019 e numeri in crescita per i primi tre mesi 2020”.

Tour alternativi
Tra le nuove proposte quelle del ‘Gran Tour dell’Est’, come ad esempio l’area archeologica e le comunità tribali di Orissa o l’antico sultanato di Hyderabad. “Quest’anno - sottolinea la pm - il nostro catalogo si apre con la proposta ‘India Centrale’, un circuito completamente diverso dai classici itinerari che segue il percorso da Sud a Nord del Paese: una proposta indicata per gli amanti della storia, che include anche la sosta alle grotte di Ajanta ed Ellora che da sole meritano un viaggio in India”.

Per la luna di miele il t.o. del Quality Group consiglia l’itinerario ‘Magia Indiana’, che tocca il Triangolo D’Oro, Jodhpur e Udaipur e Bombay e prevede soggiorni in strutture Prestige; per le famiglie con bambini, invece, ideale è ‘India del Nord e Safari’, che unisce alle meraviglie culturali e architettoniche l’opportunità di avvistare tigri.

Itinerari a data fissa
Sono inoltre state aumentate le proposte riservate ad un massimo di 12 partecipanti non solo in formula Prestige ma anche Superior; la formula Prestige prevede inoltre soggiorni in cinque stelle di pregio.
Infine, per consentire ai clienti di partecipare a uno dei numerosi festival indiani sono stati definiti itinerari a data fissa di partenza.
Mistral Tour garantisce ai viaggiatori assistenza in loco 24 ore su 24, con uffici di proprietà a Delhi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana