Combotour, parte la ‘fase 2’ della formazione

Dopo i corsi one-to-one online, Combotour passa alla ‘fase 2’ della formazione. Da domani, 19 maggio, l’operatore proporrà un ciclo di nuovi webinar dedicati alle esperienze insolite. A raccontare le destinazioni, questa volta, saranno i corrispondenti locali del t.o.  

“Questi webinar rappresentano un’occasione unica per scoprire curiosità, aneddoti e avventure vissuti da chi conosce alla perfezione le destinazioni che programmiamo, vale a dire i nostri partner locali – precisa Anna D’Oriano, co-titolare insieme a Marco Meneghetti di Combotour -. Sono ideali per gli agenti di viaggi che desiderano andare oltre alle classiche presentazioni e che vogliono scoprire un paese in un modo inconsueto e coinvolgente”.

Gli appuntamenti
Agli eventi formativi (due al giorno) potranno partecipare venti agenzie di viaggi alla volta. I primi due appuntamenti si svolgeranno domani, alle 10.30 e alle 15.30. Destinazioni protagoniste saranno la Malesia e il Marocco. Il 21 maggio sarà la volta di Indonesia e Messico; il 26 di Thailandia e Botswana; il 28 di Tanzania e Oman. Ultimo appuntamento sarà il 29 maggio con Giappone e Giordania.

Come partecipare
Gli agenti di viaggi interessati possono inviare una email a info@combotour.it specificando la destinazione.

“I webinar Combotour sono stati studiati sempre nell’ottica della personalizzazione – spiega Meneghetti -. Abbiamo preferito limitare invece di ampliare il numero dei partecipanti, seguendo gli input degli agenti di viaggi che in questi mesi hanno seguito tantissimi webinar. Il problema che ci hanno evidenziato è che quando il numero dei partecipanti è molto elevato, non è facile porre delle domande e ottenere delle risposte. Limitando a venti agenzie il numero dei partecipanti, diamo la giusta attenzione a tutti, anche nell’approfondimento con domande e dubbi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana