Etnia Travel Concept lancia il brand Vivi Local

Una selezione di strutture ed itinerari che permetteranno di avere uno stretto contatto con la popolazione locale. È questo ‘Vivi Local’, il nuovo brand lanciato da Etnia Travel Concept per soddisfare il segmento di viaggiatori che si rivolgono alle agenzie di viaggi per programmare la propria vacanza.

“In questi mesi, grazie al supporto di tutto il nostro staff, abbiamo continuato a lavorare a pieno regime, dedicandoci alla ricerca e selezione di una serie di strutture ed itinerari, che ci permettano di identificarci e offrano agli agenti di viaggi tutti gli strumenti per poter ricollocare sul mercato una categoria che ha subito un danno non pronosticabile, ma che con grande forza sta resistendo e che non vede l’ora di ripartire” dice l’operatore in una nota.

Da qui la nascita di ‘Vivi Local’, che propone una serie di strutture semplici, ma con una qualità garantita e una genuinità che consentano di vivere profondamente le caratteristiche socio/culturali del Paese che si desidera visitare, con un occhio di riguardo anche al budget dei clienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana