Grimaldi Lines tour operator propone la Sardegna in formula roulette

La Sardegna di Grimaldi Lines diventa un pacchetto in formula roulette. Per l’estate 2021 Grimaldi Lines tour operator lancia una proposta elaborata con Club Esse Hotels & Resort che permette di godere di una vacanza sull’isola con la modalità nave+villaggio con due diverse categorie, a 3 o 4 stelle.

Il viaggio si effettua sulle rotte Livorno -Olbia, Civitavecchia - Olbia e Civitavecchia - Porto Torres, Salerno – Cagliari e Palermo - Cagliari e viceversa con sistemazione in poltrona e trasporto di un veicolo al seguito. Fra i villaggi Club Esse che rientrano nei pacchetti, per i 3 stelle il Cala Bitta e il Gallura Beach, per i 4 stelle il Cala Gonone Beach, Palmasera, Porto Rafael, Posada, Roccaruja, Shardana e Sporting.

Il nome della struttura verrà comunicato definitivamente 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno. La formula prevede grandi vantaggi per famiglie con bambini e per adulti sistemati in terzo e quarto letto ed inoltre è possibile cancellare fino a 30 giorni prima della partenza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana